giovedì 28 aprile 2011

Review smalti essence




Salve a tutte l'altro giorno ho fatto una scorpacciata di smalti dalle essence e volevo parlarvene...
i due piccolini sono della nuova "edizione" (al momento mi sfugge il nome xD) essence colour&go e sono a mio parere molto belli tutti e due sulla tonalità del celeste il primo, quello di cui c'è l'immagine che non rende molto, è brillantinato e alla luce ha un effetto celeste-verde metallizzato che a mio parere è molto bello, l'altro sul celestino con brillantini non si vede molto bisogna passarci due o tre volte per far si che si veda bene ma alla fine è anch'esso molto bello (ci ho fatto una nail art molto carina poi posterò le foto...)mentre l'altro colore viola metallizzato con brillantini apparentemente non sembra un bel colore ma messo sull'unghia da un tono meraviglioso a tutta la mano...il Rosa invece mi è stato regalato a Natale è un rosa shokking, tra l'altro per la tonalità del rosa impazzisco, da solo crea il suo perchè ma abbinato con un french bianco o con una nail art è stupendo...
Voto agli smalti: 8/10 

12 commenti:

  1. ciao bella!complimenti bel canale, iscritta!sono una nuova blogger se ti va passa dal mio canale se ti va!bacio

    RispondiElimina
  2. amo gli smalti Essence ♥ un ottimo, davvero ottimo prezzo e una qualità buona!

    RispondiElimina
  3. si all'inzio non mi interessavano più di tanto questi smalti poi ne ho provato uno e me ne sono innamorata!!!

    RispondiElimina
  4. Amo il colore che hai preso, il blu/azzurrino che dici aver riflessi verdi metallizzati! Lo cercherò ^^
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. si dalle immagini nn sembra un granchè ma a mio parere è bellissimo...

    RispondiElimina
  6. Che carino il tuo blog!
    Se ti va passa da me e seguimi se ti va..
    Baciii
    http://stylestarmjonas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ti ringrazio molto!!!!passerò e ti seguirò xP

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi questi colori.. io li ho presi tutti, ha aperto da poco L'OVS a Siena e mi comprata tt ciò che di bello ha la essence, prezzi bassi e qualità ottima..

    se ti va passa da me e seguimi ^_^
    GLAMOUR NOTES

    RispondiElimina
  9. ciao!ti ringrazio se ti va di seguirmi anke tu di seguirmi xD...io sono gia tra i tuoi lettori fissi...hai una bella paginetta ^__^

    RispondiElimina
  10. ciao! c'è una piccolissima sorpresa per te, spero possa farti piacere!
    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award-grazie-chiara-di.html

    RispondiElimina
  11. grazie mi ha fatto molto piacere!!!ti ringrazio molto!^__^

    RispondiElimina
  12. Che belli!!! :D io ho (da dx) il secondo e l'ultimo :) sono davvero buoni!!!

    RispondiElimina