mercoledì 4 maggio 2011

One lovely Blog Award-Grazie a dani di beauty review

Ciao a tutte inanzitutto volevo ringraziare Dani di beauty review per avermi conferito questo piccolo premio e a tutte le ragazze che mi seguono e mi danno sostegno....mi ha fatto molto piacere e mi ha stupito!!sono molto contenta anche che se non è che pubblico molti post ho in mente tanti di que review e vorrei parlarvi di tante cose ma il tempo mi scarseggia un pò spero che piano piano riesco a pubblicare tutto uello che o in mente xD...
Allora le regole sono:
1)linkare la persona che  ti ha premiato,
2)raccontare 7 fatti random su di te,
3)premiare 15 blog e avvissarle di avergli conferito il premio.

Cercherò di raccontare i 7 random nel modo più breve possibile:
1)sono una ragazza molto dolce e simpatica (almeno penso non voglio fare la sbruffona) sono molto romanticona e mi piace molto fantasticare.
2)amo tutto ciò che concerne l'arte, storia dell'arte (pitture e sculture avevo preso pure una facoltà di scienze del turismo ma non avevo voglia di studiare e ho lasciato perdere) fotografia make up e nail art.
3)fino a qualche tempo fa non ero molto "femminile" ho scoperto la mia femminilità qualche anno fa e da allora tengo di più a me stessa...
4)mi ha sempre affascinato il make up e hair stilist mi piace molto truccarmi e avere acconciature sempre diverse e stravaganti (provo sempre acconciature nuove non avendo i capelli lisci ne ricci posso giostrarmeli come voglio)
5)amo molto il mare,sono molto freddolosa la montagna mi piace ma avendo troppo freddo non è una delle mie mete ambite
6)la mia passione è la fotografia l'ho scoperta un pò di tempo fa e da allora mi sono innamorata di essa ho fatto vari corsi e spero un giorno che possa diventare una fotografa di moda (almeno spero)
7)mi piace sempre essere al corrente di moda e di trucchi di tendenza x essere sempre al top anche se alcune volte nonci riesco (l'importante è provarci sempre e non abbattersi al primo ostacolo!)

ed ecco i blog da me premiati:
1)alice in new wonderland
2)make up review
3)passione per il make up
4)passione make up
5)saracosmesi
6)simo_makeup&nailart
7)makeupkesho
8)beauty life
9)il mondo amodo mio
10)vitious&delicious
11)bellezza recensioni
12)cosmesi bioecologica
13)passione trucco
14)il mondo di claire
15)fiocchi di cotone.

2 commenti: